Banner ADV

martedì 27 settembre 2016

Consulenze, archiviata inchiesta Raggi. Ma nessun giornale lo dice!


(ANSA) - ROMA, 27 SET - Su richiesta della procura di Roma, il gip Nicola Di Grazia ha archiviato l'inchiesta che vedeva la sindaca Virginia Raggi indagata per falso ideologico nell'ambito dell'inchiesta sulla presunta omessa dichiarazione di incarichi e compensi, quando era consigliera comunale, relativi ad una consulenza svolta presso la Asl di Civitavecchia. Il procuratore aggiunto Paolo Ielo ed il sostituto Francesco Dall'Olio, titolari degli accertamenti, avevano motivato la richiesta di archiviazione sostenendo che esisteva un obbligo di dichiarazione, ma che le giustificazioni fornite dalla Raggi, anche alla luce della contraddittorietà della modulistica da utilizzare per tali dichiarazioni, sono da considerare plausibili.


4 commenti:

  1. E questo lo chiamate "articolo"?
    C'è più ricchezza di contenuti nei banner pubblicitari (che vi fanno guadagnare ad ogni visualizzazione, tra l'altro) che nel cosiddetto "articolo" che di per sé non dice niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi ti rivolgi? Hanno semplicemente riportato un articolo ANSA.

      www.ansa.it/lazio/notizie/2016/09/27/consulenze-archiviata-inchiesta-raggi_2dbaa82f-9042-4f6d-a929-5cf3bfbc9ae6.html

      Elimina
    2. Mentre dicevano tutto i giornalisti e le redazioni dei video giornali divulgando la notizia che la Raggi era sotto inchiesta... Ma almeno vergognatevi venduti e lecchini!

      Elimina
    3. Mentre dicevano tutto i giornalisti e le redazioni dei video giornali divulgando la notizia che la Raggi era sotto inchiesta... Ma almeno vergognatevi venduti e lecchini!

      Elimina