domenica 4 dicembre 2016

RENZI SI E' DIMESSO! CONDIVIDETE TUTTI QUESTO VIDEO

00.35 – Un applauso del comitato del No
Un applauso del comitato del No ha sottolineato l’annuncio delle dimissioni date dal presidente del Consiglio Matteo Renzi.

00.30 – Renzi si dimette dal ruolo di presidente del Consiglio
“La mia esperienza di governo finisce qui”, ha detto in diretta da Palazzo Chigi.

00.21 Renzi: “Il No ha vinto in modo netto. Agli amici del Sì dico che ho perso io, non voi”
“Ai leader dei fronti del No le mie congratulazioni, i miei auguri di buon lavoro. Questo voto consegna oneri e onori al fronte dei contrari. Dico agli amici del Sì che ho perso io, non voi. Il popolo italiano ha parlato in modo inequivocabile chiaro e netto”.

00.00 – Renzi su Twitter: “Grazie a tutti comunque, viva l’Italia”


1 commento:

  1. Viva l'Italia? Ma secondo voi a Renzi frega qualcosa dell'Italia? Sì, frega, frega, frega eccome!

    RispondiElimina